Pio e Amedeo al cinema con la bellissima Alessandra Mastronardi

18 Marzo 2014   17:43  

Forza Foggia, forza la comicità pugliese e viva Zalone. Amici come noi di Enrico Lando, in sala da giovedì in 430 copie distribuite da Medusa, potrebbe essere letto attraverso queste tre esclamazioni a cui si aggiunge un elemento non da poco, il produttore Pietro Valsecchi (lo stesso di Zalone).

Protagonisti Pio ed Amedeo (Pio D'Antini, Amedeo Grieco), la coppia comica scoperta dalle Iene con la rubrica Gli Ultras dei Vip. Di scena un road movie su due amici inseparabili di Foggia.

In “Amici come noi” i protagonisti sono appunto Pio e Amedeo, due giovani che possiedono una ditta di pompe funebri e hanno caratteri molto diversi. Pio, il più pacato, sta per sposarsi con la fidanzata Rosa (Alessandra Mastronardi) ma alla festa di addio al nubilato viene a sapere che la futura sposa è la protagonista di un filmino sexy che circola su internet.

Valsecchi descrive così il film: “E' un film fresco, leggero e divertente”. Amedeo ribatte: “Lo abbiamo fatto con i 3 milioni di euro che avanzavano dal catering di Zalone!”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore