Prostitute nelle strade di Villa Rosa, su Facebook monta la protesta delle mamme

"Attirano i clienti anche vicino l'asilo"

15 Maggio 2014   12:58  

Nuova emergenza prostituzione a Villa Rosa di Martinsicuro, dove le madri di famiglia sono tornate a protestare via web a causa dell'eccessiva presenza di "lucciole" per le strade della località.

Il nuovo grido d'allarme è stato lanciato ancora una volta dal gruppo "Stop Prostituzione a Villa Rosa" sul proprio profilo Facebook, composto in maggioranza da donne e madri evidentemente esasperate dalle dimensioni e dalle modalità assunte dal fenomeno.

"La situazione è cambiata in peggio" - hanno scritto le donne sul social network - "poiché dopo alcune settimane di assenza c'è stato un ricambio di prostitute lungo le strade di Villa Rosa, che si posizionano anche nei pressi dell'asilo, senza apparire per nulla intimorite al pari dei clienti dai controlli delle forze dell'ordine che pure ci sono".

La pagina Facebook del gruppo è inoltre corredata anche di video e foto in cui le prostitute vengono riprese sia sul lungomare che lungo le vie più interne della frazione, rappresentando secondo l'associazione una fonte di preoccupazione per i residenti.

"E' una vera vergogna, vogliamo che Villa Rosa torni ad essere un luogo vivibile e non ci fermeremo" - ha affermato una delle componenti del gruppo - "anche per tutelare le nostre figlie, cui non è più possibile uscire da sole di casa senza correre il rischio di essere importunate. Il rischio minaccia inoltre di diventare più grande con l'approssimarsi della stagione estiva, poiché con i turisti arriveranno sicuramente nuove 'donnine'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore