Quirinale, Paolucci (Pd): «Auguri Presidente Napolitano», ma i giovani del PD occupano le sedi

20 Aprile 2013   18:32  

Esprime i suoi personali auguri su facebook il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, un augurio sincero ed una dichiarazione che non lascia spazio a interpretazione "mai con i movimenti" promette.

Intanto, però, i giovani democratici gli occupano le sedi del PD. Simbolo di uno scontro forte tra i giovani e i meno giovani dirigenti?

Il messaggio di Paolucci:

NAPOLITANO PRESIDENTE. AUGURI PRESIDENTE! L'eccezionalita della riconferma e della fase da gestire dimostra che c'e' una crisi di sistema e di rappresentanza e siamo convocati a riforme istituzionali importanti per dare spazio ad una domanda di partecipazione che non si intende delegare e a ridefinire il profilo culturale dei soggetti politici/partiti. 
Giusto, anche se crea sofferenti relazioni interne, non rincorrere Grillo. Fin troppo rincorso in queste 8 settimane. Oggi parla addirittura di Golpe. Nelle prossime settimane potremo scegliere il contributo di passione politica di ognuno di noi. Per me torna valida la scelta di contribuire dentro un soggetto politico riformista, che abbia un profilo identitario e culturale più' definito. Che metta avanti un progetto alla prospettiva individuale. Qualsiasi tipo di contributo, per me. E non scegliero' mai un Movimento. Mai.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore