Rapina alla Martina Carburanti di Moscufo: 600 euro il bottino dei malviventi

E' il terzo colpo subito in un anno dal distributore

30 Ottobre 2013   12:11  

Attimi di grande paura per un dipendente del distributore Martina Carburanti di Moscufo che dietro minaccia di una pistola si é visto costretto a consegnare l'incasso a due malviventi con i volti coperti da caschi.

I due balordi, subito dileguatisi con un bottino di circa 600 euro, devono aver scelto il distributore sia per la sua posizione periferica, in una zona poco trafficata, sia perché presso l'attività sono in corso lavori di ristrutturazione e non vi sono telecamere di sorveglianza.

Si tratta della terza rapina subita dalla Martina Carburanti nel corso poco più di un anno: l'ultima risale al novembre 2012, ed allora i gestori se la cavarono con un furto di appena 146 euro.

Superato lo shock di essersi visto puntare contro una pistola, il dipendente ha immediatamente avvertito i carabinieri, asserendo di aver udito i due giovani esprimersi in accento locale, ed averli visti fuggire in direzione di Cappelle a bordo di uno scooter.

Grazie alla targa, rivelata dallo stesso dipendente, i militari sono riusciti ad individuare il mezzo, scoprendo che é stato rubato pochi giorni prima del furto a Bucchianico, nel Chietino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore