#Sanità: #Tifosi #TeramoCalcio Donano Sangue Alla #Fidas Locale

Sabato mattina al Centro Trasfusionale dell'Ospedale "Mazzini"

14 Settembre 2015   13:03  

Un gruppo di tifosi del Teramo Calcio, dopo essersi organizzati spontaneamente attraverso la pagina Facebook "Angolo del tifoso teramano", hanno risposto agli appelli della Fidas, Associazione donatori di sangue, e si sono offerti come volontari per donare un po' del loro prezioso sangue.

Oltre ad aver compiuto un importante gesto di solidarieta', sempre piu' necessario viste le difficolta' ormai note nella raccolta - commenta la Fidas in una nota - i tifosi hanno voluto dimostrare anche in questo modo la loro vicinanza alla squadra di calcio della citta' e alla societa' biancorossa.

"Noi siamo puliti dentro" e' il motto ironico e provocatorio che ha accompagnato la giornata solidale dei tifosi del Teramo, pronti a ripetere l'iniziativa anche in un prossimo futuro cercando di coinvolgere sempre piu' persone.

La Fidas di Teramo - conclude la nota - ringrazia chi ha dedicato una parte del suo tempo alla donazione del sangue e invita tutta la cittadinanza a seguire l'esempio positivo dei tifosi del Teramo Calcio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore