Sara Tommasi, Fine dei Giochi e Torna da Marra

06 Luglio 2015   05:00  

Dopo la fine della discussa relazione con Andrea Diprè, Sara Tommasi inizia una nuova fase della sua vita: sarà consulente sul signoraggio bancario per l'avvocato Alfonso Luigi Marra. Ad annunciarlo è la stessa showgirl in un'intervista rilasciata alcuni giorni fa a Salvo Mandarà per Salvo5puntozero.tv.

"Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma", ha detto Sara Tommasi, confermando che il matrimonio con Diprè, precedentemente annunciato, non si farà.

Alfonso Luigi Marra, spiega l'intervistatore, ha offerto alla showgirl questa opportunità perché "si sentiva in colpa" per un discusso video sul signoraggio, girato diversi anni fa, in cui Sara Tommasi appariva senza veli. "Il contenuto era altissimo", precisa la showgirl, che aggiunge: "Mi sono sentita come la Ferilli quando si spogliò per la Roma. Io l'ho fatto per il signoraggio".

Infine, a Salvo Mandarà che le chiede se si vedrebbe a condurre una trasmissione legata a temi economici, Sara Tommasi risponde: "Sì, sarebbe bella cosa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore