Sara Tommasi, spunta il nuovo film hard estremo ed è già ricercatissimo nella rete

Tanto forte da non essere distribuito in Italia

18 Settembre 2013   06:20  

Sara Tommasi è dai primi di luglio che non compare più nelle cronache italiane direttamente.

Dopo il ricovero all'Ospedale Sant'Andrea e l'arresto del suo produttore hard Federico De Vincenzo, nonchè del distributore della pellicola da parte della Procura della Repubblica solo Gabriele Paolini nell'immediato ed il suo presunto fidanzato pochi giorni fa l'avevano tirata ancora in ballo per vivere un altro po' di luce riflessa.

Inoltre il messaggio twitter di quest'ultimo che voleva la Tommasi incinta proprio di lui non è stato commentato da nessuno del "clan Tommasi".

Di ieri, però, la vera notizia trapelata dagli inquirenti che con sagacia portano avanti l'inchiesta a Salerno di un nuovo video hard.

Questo filmato montato con alcune scene tagliate in Italia viene definito "estremo" senza ukteriori commenti.

Proprio ieri la società che avrebbe dovuto distribuirlo solo nell'est europeo proprio per queste scene troppo forti per l'Italia ne ha fornito l'originale montato alla Procura Salernitana che contemporaneamente ha ottenuto anchenl'hard disk con tutto il girato che riguarda Sara Tommasi.

Intanto in rete riesplodono le ricerche dei curiosi per trovare anche solo foto di queste nuove scene. La morbosità nasce proprio perchè la gente vorrebbe capire cosa siano queste scene tanto estreme da essere state scartate dalla versione italiana.

Sara Tommasi, ritorno al porno come testimonial o solo sciacallaggio, le nuove foto


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore