Sorrisi e solidarietà con Croce Rossa e I Marrucini: Tra Moje e Marite... Mittice Lu Dite!

Spettacolo teatrale giovedì 4 dicembre alle 21:30

27 Novembre 2014   22:30  

Lo sportello sociale del comitato locale della Croce Rossa di Chieti intende attuare una nuova iniziativa allo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà assistite dallo stesso, unendo comicità e beneficenza.

Giovedì 4 dicembre, con inizio alle 20:30, grazie al patrocinio del Comune di Chieti, all'appoggio del Presidente del Comitato Cri Alessandro Marrama e, soprattutto, alla disponibilità della compagnia teatrale I Marrucini, sarà in scena presso l'Auditorium Supercinema la commedia dialettale in due atti Tra Moje e Marite… Mittece lu dite!, per la regia di Antonio Potere.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il botteghino del Teatro Marrucino o anche la sera stessa dello spettacolo presso l’Auditorium Supercinema. Il ricavato sarà interamente destinato all'acquisto di beni di prima necessità per le famiglie assistite dallo sportello sociale.

Contestualmente, lo sportello sociale intende comunicare e regalare la speranza in un domani migliore, esprimendo i più sentiti ringraziamenti all’amministrazione comunale ed agli sponsor Contasta, Vittoria Assicurazioni, Conad Theate Center e Punto Floreale, oltre che naturalmente alla deputazione teatrale del Marrucino per aver consentito la prevendita presso il proprio botteghino.

 

Tra Moje e Marite… Mittece lu dite!

Regia: Antonio Potere

Aiuto regia: Ambra Porreca

Attori (e relativi personaggi): Loredana Verticelli (Nicoletta), Maria Grazia Montante (Balice), Mario Di Nella (Saraca), Vittorio Pensa (Vingenze), Luigi Marcucci (Fofò), Rita Gialloreto (Marietta), Isabella Miccoli (Iannine), Franco Esposito (Culicchie), Ambra Porreca (‘Ndunelle), Paride Mastroianni (Nicole), Dana Iezzi (Claretta), Angelo Cavallucci (Blasie), Antonio Porreca (Rocche)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore