Spaccio di droga sulla riviera pescarese, arrestato pregiudicato foggiano

20 Luglio 2012   15:52  

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno svolto un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla riviera, frequentata fino a tardi da giovani che affollano gli stabilimenti balneari.

Nel corso di tale attività, alle ore 02:00 circa, i militari operanti hanno tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Leonardo Quaranta di anni 37, originario di San Severo (FG), pregiudicato. 

L’uomo è stato sorpreso, nelle vicinanze di uno stabilimento balneare tra i più frequentati da giovani avventori, molti dei quali minorenni, mentre cedeva una dose di hashish ad un ragazzo di Chieti. I Carabinieri sono intervenuti subito dopo lo scambio, bloccando acquirente e spacciatore. Quest’ultimo, accompagnato in caserma e  sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 10 grammi di haschish, suddivisi in dosi da circa un grammo ciascuna. L’arresto, avvenuto sul lungomare, segue quelli della settimana scorsa, sempre effettuati dai militari lungo la riviera.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudisio direttissimo tenutosi in mattinata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore