Spettacolo con Pino Insegno, comicità e solidarietà nello show di Perrotta

31 Luglio 2014   12:24  

Appuntamento da non perdere quello di domenica 3 agosto alle 21 a Chieti Scalo con lo spettacolo “Stiamo tutti bene” di Federico Perrotta, previsto per la settimana scorsa ma annullato a causa del maltempo. Lo show del comico teatino si tiene al Gran Caffè D'Urbano e prevede una raccolta fondi in favore del Gruppo abruzzese linfomi (Gal).

Ospiti dello spettacolo, l’attore doppiatore e presentatore Pino Insegno, che tra qualche settimana sarà al timone di “Domenica In” su Raiuno come conduttore insieme a Paola Perego e con il quale Perrotta ha già instaurato collaborazioni importanti in passato; il fratello Claudio Insegno, attore e regista teatrale e cinematografico, Alessia Navarro, premio “Persefone 2014” come miglior attrice teatrale italiana e il musicista e compositore abruzzese Davide Cavuti.

Il varietà vanta anche le musiche d’eccezione dei Gospel Sound Machine. La serata, a ingresso gratuito, rientra nelle manifestazioni del Gran Caffè d'Urbano ed è realizzata con il contributo di Carichieti. Per l'occasione è stato anticipato a sabato lo spettacolo dialettale della compagnia "I Marrucini". Quest’anno la serata verrà dedicata alla memoria di Pino Delli Carpini e Marco Di Fiore, strappati alla vita da un brutto male.

Nel segno della beneficenza e del ricordo, sarà la comicità a farla da padrona, con divertentissimi sketch che portano il sigillo di garanzia di Perrotta. Il sottotitolo titolo dello spettacolo è “…anche a Chieti Scalo” e fa riferimento al “tormentone” che il comico ha utilizzato nelle sue celebri gag televisive in “Colorado” o “ Stasera mi butto”. “Il titolo – spiega Perrotta - vuole invece lanciare un messaggio di speranza e positività sottolineando che, nonostante tutto… stiamo tutti bene!”.

Lo show è alla sua seconda rappresentazione: lo scorso anno si svolse nella suggestiva cornice di Castiglione da Casauria, comune della provincia di Pescara, con la presenza di artisti del calibro Biagio Izzo, Martufello Pier Francesco Pingitore, Antonello Angiolillo, Arianna Ciampoli, Leonardo Bizzarri, Domenico Turchi, gli Attori animati e l'Abruzzo Big Band.

Lo spettacolo, dedicato al padre di Perrotta, Valdo, raccolse fondi per la protezione Civile di Castiglione da Casauria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore