Stampa inglese: "C'è aria di crisi tra Carlo e Camilla"

Clamorosa indiscrezione

27 Giugno 2011   11:09  

La notizia è di quelle forti: Carlo, futuro re d'Inghilterra, e la duchessa di Cornovaglia Camilla starebbero pensando ad un calmoroso divorzio. Stando a quanto scritto dalla rivista 'Globe' i due protagonisti di una burrascosa e passionale storia d'amore sarebbero arrivati al capolinea della loro relazione. I piccioncini della casa reale sarebbero ormai al limite della sopportazione reciproca e in pesante disaccordo anche sul patrimonio del futuro sovrano.

A lanciare l'idea della separazione è stata Camilla, che accetta sempre più malvolentieri la mancanza di privacy nella sua vita, completamente sacrificata all'immagine pubblica. Il problema sarebbero i numerosissimi impegni istituzionali, in cui è costretta ad accompagnare il reale marito, che la tengono lontana dalle sue due grandi passioni: i cavalli e la vita di campagna. I molteplici obblighi da futura regnante stanno, insomma, minando seriamente una delle coppie più inossidabili della storia d'Inghilterra.

Già durante le nozze di William e Kate, la Bbc registrò con le sue telecamere una furibonda lite tra i due e le immagini fecero il giro del mondo. Da allora non si fa altro che parlare di un rapporto ormai logoro, andando ad indagare anche su eventuali conseguenze economiche dopo la rottura. Pare, comunque, che non ci siano accordi pre-matrimoniali in tal senso e, quindi, la crisi sarà devastante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore