Stivali cruissard e cappello a tesa larga. Anna Colucci li indossa così.

28 Novembre 2013   13:20  

Con l'arrivo della neve e delle temperature gelide possiamo dare ufficialmente il benvenuto alla stagione invernale. Amiche di Abruzzo24ore, proteggiamoci dal freddo ma con stile. Grande alleato dei climi freddi è senza dubbio il cappello, tantissimi i modelli: basco, coppola, in pelliccia stile Anna Karenina o in lana. Il cappello rende sofisticato e personale anche l'outfit più semplice, è come la firma di un'artista sotto un bel quadro, un segno distintivo.

Di enorme tendenza i cappelli stile Borsalino e quelli a tesa larga in feltro. Austeri e femminili, li ritroviamo protagonisti nelle sfilate di DKNY e Blumarine, ma non finisce qui. Ricordate gli stivali cruissard indossati da Julia Roberts nel film Pretty Woman? Lunghi fin sopra il ginocchio, iper femminili e sexy, sono la grande tendenza del momento. 

Nelle passerelle di Chanel sono aderenti, effetto seconda pelle, Emilio Pucci li propone in diverse nuances di colore. Modelle e rock star, ne hanno subito il fascino..e con loro anche io.
Vi mostro gli scatti del mio ultimo outfit, realizzati a Francavilla al mare in un pomeriggio di domenica. Stivali cruissard in camoscio Francesco Milano, caldi e comodissimi, cappello a tesa larga Zara (€22,95) e blusa color bordeaux. Per un look trendy, femminile e non eccessivo. Ultimo acquisto, il cappottino Pimkie (€59,95) con maniche in pelle effetto matelassé che richiama la tracollina in pelle nera stile Chanel. Che ne dite? Sono riuscita a stupirvi?
Un abbraccio e arrivederci al prossimo appuntamento fashion.


(Foto Anna Colucci: Daniele Lonero)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore