Tentò di Uccidere Berlusconi, Ora a Tartaglia Fanno Fare Babbo Natale!

09 Dicembre 2014   17:54  

Massimo Tartaglia, l'uomo che nel 2009 ferì Silvio Berlusconi lanciando contro l'allora presidente del Consiglio una statuetta del Duomo, sta partecipando a dei casting per diventare un Babbo Natale in un centro commerciale nei pressi di Milano.

Le foto saranno pubblicate domani dal settimanale Oggi. Nessuno degli spettatori che hanno assistito al casting pubblico per il Babbo Natale del centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromeo, ha riconosciuto nel candidato l'uomo che 5 anni fa ferì Berlusconi. In seguito Tartaglia venne assolto perchè riconosciuto incapace di intendere e di volere al momento del fatto.

Alla domanda con chi avrebbe voluto pranzare nei panni di Babbo Natale, Tartaglia ha risposto a Oggi: «Se fossi Babbo Natale, credo che dovrei pranzare con la Befana, sbaglio?». Ma non vorrebbe cenare con un'attrice o magari con un politico?: «Beh, i politici forse è meglio che li lasci perdere...».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore