Teramo, per la fascia piace Casolla

Stasera test contro l'Avezzano, forse Dimas dal 1'

01 Agosto 2013   13:21  

Il Teramo é alle prese con gli ultimi ritocchi di un mercato in entrata che, sinora, é stato comunque foriero di molti colpi di livello.

Negli schemi di Vincenzo Vivarini, spiccatamente offensivo, é fondamentale il ruolo degli esterni, e proprio su tale fronte la società, che pure può contare in rosa su gente come Petrella e Foglia, si sta muovendo con attenzione per soddisfare le richieste del tecnico di Ari e dotarlo di un'ulteriore allternativa.

L'ultimo nome comparso sul taccuino della dirigenza biancorossa é quello di Francesco Casolla, esterno d'attacco classe '92, nelle ultime due stagioni in forza al San Marino, tra Seconda e Prima Divisione (nel complesso 6 reti in 40 presenze), e prima ancora al Real Rimini in D. La trattativa sembra già ben avviata, tanto che già nelle prossime ore il Teramo spera in una fumata bianca.

Questa sera, intanto, nuova amichevole per il Diavolo, che al "Dei Marsi" affronterà l'Avezzano, ambiziosa formazione neopromossa in Eccellenza, contro cui potrebbe esordire dal primo minuto con la nuova casacca l'ultimo acquisto in ordine di tempo, il brasiliano Dimas Oliveira Gonçalves.

Il prossimo appuntamento, domenica 4 agosto a partire dalle 21, vedrà il Teramo alle prese con il primo match ufficiale della nuova stagione, valevole per la Coppa Italia, contro la Salernitana all'"Arechi".

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore