Teramo, presentati ufficialmente Narduzzo e Dimas: "Daremo il nostro contributo"

26 Luglio 2013   12:32  

Come promesso già all'indomani dello spareggio perso contro l'Aquila, la dirigenza del Teramo sta alacremente lavorando per allestire una squadra in grado di arrivare agevolmente tra le prime otto nella prossima Seconda Divisione, e dunque garantirsi la partecipazione alla Lega Pro unica 2014/15.

L'ultimo acquisto in ordine di tempo é quello dell'attaccante brasiliano Dimas Oliveira Gonçalves, ex Borgo a Buggiano, tesserato ieri a parametro zero, che va così ad arricchire ulteriormente un reparto offensivo non solo completamente rinnovato (Bucchi a parte) rispetto alla passata stagione, ma che almeno sulla carta si presenta come uno dei migliori della categoria

La presentazione ufficiale del brasiliano é avvenuta già ieri pomeriggio, presso la sala stampa dell'impianto di Piano d'Accio, congiuntamente con quella di Davide Narduzzo, altro volto nuovo, portiere classe '94 arrivato in prestito dal Milan.

Entrambi i nuovi arrivi sono apparsi molto motivati ed impazienti di cimentarsi nella nuova esperienza calcistica. "Spero di segnare tanti gol e fare un grande salto di qualità con questa maglia. Per caratteristiche agisco meglio da seconda punta, ma sono pronto ad adattarmi alle scelte dell'allenatore", ha sentenziato Dimas, mentre Narduzzo si é detto "pronto a contendere la maglia da titolare a Serraiocco".

Nel ritiro di Isola del Gran Sasso, nel frattempo, sempre ieri i biancorossi hanno vinto per ben 15 reti a 0 la prima sgambata stagionale contro la selezione locale, in attesa del test ben più probante di domenica sera a Teramo di nuovo contro l'Aquila, e soprattutto del match di CoppaItalia del 4 agosto in casa della Salernitana.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore