Tragedia a Montesilvano, si da fuoco e muore tra le fiamme

08 Aprile 2015   14:06  

 Si è dato fuoco ed è morto tra le fiamme.

L'insano gesto si è consumato nel cortile della Stella Maris, una struttura che ospitava le colonie estive e che è in abbandono sul lungomare di Montesilvano.

Si tratta di un tunisino di 45 anni la scena e' avvenuta sotto gli occhi di quattro persone e una di queste, Valerio Simeone, si e' subito attivato utilizzando un estintore che aveva in macchina ma non e' stato sufficiente a salvarlo, nonostante la tempestivita' dell'intervento.

Stando proprio al racconto di Simeone, che passava di li' e ha notato altre tre persone in prossimita' della ex colonia, il tunisino era seduto a terra sul prato, a mo' di pic nic, a pochissima distanza dal fabbricato a forma di aeroplano.

"Ha inveito per un po' poi si e' alzato, si e' dato una sistemata, e si e' buttato addosso una bottiglia contenente liquido trasparente e dopo pochi secondi si e' dato fuoco.

C'e' stata una fiammata, con del fumo nero", e in pochi secondi Simeone gli ha "scaricato il contenuto dell'estintore addosso, spegnendo le fiamme piu' grandi, ma non c'e' stato niente da fare".

Sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi. Sul posto anche il personale del 118. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore