Tragedia della disperazione, il giorno di Natale uccide la madre e poi tenta il suicidio

30 Dicembre 2016   09:22  

Un 51enne pescarese, Sandro Buoiocchi, ha confessato dopo essere stato ritrovato privo di sensi dentro la sua auto,dalla Guardia Costiera, di aver ucciso la madre 74enne, da tempo malata.

L'uomo viveva con la madre ed il fratello, ed è stato proprio quest'ultimo a trovare la madre ed allarmare i soccorsi del 118, che giunti sul posto hanno provato a rianimarla, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare.

Il decesso  della donna  inizialmente non ha destato alcun sospetto ed è stato imputato alla sua malattia, e quindi il 27 si sono svolti i funerali, al rito però non era presente Sandro, e del quale il fratello aveva denunciato la scomparsa.

Solo il ritrovamento dell'uomo ha chiarito tutta la dinamica degli eventi, infatti egli aveva lasciato un biglietto in cui dichiarava di aver ucciso la madre attraverso la somministrazione di una forte dose di medicinali, e nello stesso biglietto annunciava il suo suicidio.

L'uomo trasportato all'ospedale ha rilasciato una sommaria confessione raccolta dal PM Mantini, la stessa che ha poi disposto per l'uomo lo stato di fermo, convalidato dal Gip che ha anche disposto il divieto di sepoltura del corpo della madre e ha dato mandato al medico legale di eseguire l'esame autoptico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore