Un oro e due argenti conquistati nel judo: aquilani sugli scudi a Perugia con la JUJITSU ACADEMY

08 Maggio 2016   19:36  

Gli atleti aquilani della JUJITSU ACADEMY domenica 8 maggio, nel Palazzetto dello Sport di Torgiano a Perugia, hanno conquistato una medaglia d'oro e due d'argento nel prestigioso Trofeo Nazionale 2016 di judo "Cantina Lungarotti".

I successi sono stato ottenuti da Andrea Basso che con spettacolari combattimenti ha effettuato una gara esemplare per tecnica e impegno agonistico, conquistando il gradino più alto del podio e l'oro.

Claudia Ioannucci ha vinto la medaglia d'argento portando in alto il nome della città dell'Aquila. Particolarmente significativa la prestazione di Giampaolo Petrollini che, nonostante i numerosi impegni come Direttore Tecnico della società sportiva, è sceso sul tatami per dare un esempio ai suoi giovani atleti, conquistando una prestigiosa medaglia d'argento.

I tre atleti aquilani hanno mostrato coraggio, carattere e spessore tecnico a testimonianza del livello elevato della scuola di judo di questa affermata società sportiva che, sotto la direzione del Presidente Mosè Lamolinara, continua ad essere punto di riferimento dentro e fuori i confini della città e della regione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore