Uomini e Donne, Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi presto genitori. La strana casualità

Anche Marcelo Fuentes diventerà presto papà di Sofia Bruscoli

26 Settembre 2013   10:56  

Altro che "Beautiful", il noto programma di canale 5 di Maria De Filippi "Uomini e Donne"è molto meglio!

L'ultima news riguardo l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore Angelucci, (anch’egli ex tronista della trasmissione condotta dalla De Filippi, che ha avuto una bambina da Karina Cascella, nota opinionista del programma), diventerà papà per la prima volta a breve.

Ebbene si, le foto non mentono!

La sua attuale compagna, Elisa Panichi, nota per essere stata l’ex fidanzata di Marcelo Fuentes, anch’egli ex tronista del programma di Canale 5, infatti, sembrerebbe in dolce attesa da ben 5 mesi.

Cristiano Angelucci è stato paparazzato per le strade di Milano con la sua fidanzata che ha sfoggiato un bel pancione.

Del resto Angelucci, in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, aveva dichiarato che era assolutamente soddisfatto della scelta di andare a convivere con la sua fidanzata:

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano perché non volevamo staccarci, anzi diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Di vista ci conoscevamo già. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno… E non ci siamo mai più lasciati.

L’arrivo di un bambino per la coppia è quindi la coronazione di un amore nato quasi per caso, ma per gli appassionati del gossip questa risulta una strana casualità:

Nello stesso periodo in cui anche Marcelo Fuentes diventerà papà della sua nuova compagna Sofia Bruscoli, la sua ex fidanzata Elisa Panichi annuncia di essere incinta di Cristiano Angelucci.

 

Che coincidenza... Due tronisti diversi che diventeranno papà nello stesso periodo!

E per di più, la Panichi è l’elemento che li lega visto che la donna più importante nella vita di Cristiano è stata per anni la fidanzata di Fuentes.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore