Vasco Rossi torna sul palco: 4 nuove date tra Roma e Milano per il tour rock #LiveKOM014

GUARDA “Cambia-menti” IL VIDEO del nuovo singolo

15 Ottobre 2013   17:35  

Ci siamo, dopo vari giorni di campagna promozionale via Facebook da questa mattina è possibile ascoltare su tutte le radio Cambia-menti il nuovo singolo di Vasco Rossi.

Già da ieri era stato postato in anteprima sulla fanpage Facebook del Blasco.

In questa ultima settimana infatti, il re del rock si è divertito a pubblicare continui status o clippini per alimentare l'attesa dei fan che aspettavano con ansia la data odierna per ascoltare il nuovo brano.

Il video del nuovo singolo Cambia-menti segna il ritorno sul mercato discografico di Vasco a distanza di un anno da "L'uomo più semplice".

E’ ironico e un po’ malinconico, leggermente ammorbidito da una nota di blues.

Contemporaneamente è uscito anche l’annuncio delle prime quattro date del nuovo tour, il Live Kom 2014, che la prossima estate vedrà il Blasco sul palco dell’Olimpico di Roma, il 25 e il 26 giugno, e di San Siro, a Milano, il 4 e 5 luglio. 

Cambiare macchina, donna, modificare abitudini e idee... è difficile

racconta Vasco, lucido e provocatorio

cambiare vita, cambiare la fede, cambiare il mondo, cambiare tutte le abitudini, eliminare le meno utili e cambiare direzione, è quasi impossibile

Ma la provocazione solita del Vasco che conosciamo tutti è dietro l'angolo:

cambiare partito è molto facile

Del resto, ricorda Vasco:

cambiare tutte le ragioni che ci hanno fatto fare gli errori non sarebbe neanche naturale... Tuttavia, prima o poi il momento di rottamare la vecchia vita arriva. Ed è allora che non bisogna dimenticare che si può cambiare solo se stessi.... Sembra poco, ma se ci riuscissi faresti la rivoluzione!

Vasco la sua "rivoluzione" l’ha già compiuta due anni fa, quando la malattia che l’aveva colpito aveva rischiato di allontanarlo per sempre dal palcoscenico, dalla musica, dai suoi fan.

Allora aveva creduto di morire. Poi, però con la sua grande forza di volontà è tornato a riempire gli stadi, a scrivere musica.

Sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua

E così, dopo il Live Kom ‘013, il nuovo singolo, ‘Cambia-menti’, ci fa l'ultima sorpresa: un nuovo tour!

Ebbene sì... sono state annunciate le date del grande ritorno in ben quattro concerti “live” per la prossima estate con il “Live Kom '014”: il 25 e il 26 giugno allo stadio Olimpico di Roma mentre il 4 e il 5 luglio sarà a San Siro, a Milano.

I fan che da tempo attendono ansiosi questa notizia, potranno acquistare i biglietti dalle 10.00 di mercoledì 16 ottobre alle 22.00 del 17.

I ticket saranno messi in vendita in esclusiva per i titolari di carta American Express dalle 10.00 del 16 alle 10.00 del 18.

I biglietti saranno poi disponibili per tutto il pubblico dalle 11.00 del 18 ottobre su Livenation.it e TicketOne.it.

Ancora poche ore quindi, e la caccia al biglietto per il #LiveKOM014 partirà!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore