Virtus, Baroni si aspetta un Latina combattivo

20 Settembre 2013   10:24  

Conferenza stampa di mister Baroni prima della partenza per Latina. Il tecnico di Firenze, consapevole dei 3 impegni ravvicinati che attendono i frentani, potrebbe optare per un turn over, sebbene tutti gli elementi siano a sua completa disposizione.

Il tecnico frentano, comincia parlando delle tre sfide in 9 giorni che attendono la Virtus: “Chiaramente pensiamo alla gara di domani contro il Latina, ma poi ci attendono altri due impegni ravvicinati, di cui uno in trasferta su un campo sintetico molto insidioso (contro la Juve Stabia a Castellammare di Stabia ndr). Sto cercando di capire dove dosare bene le energia della squadra. Casarini e Piccolo sono rimasti fermi solo a scopo precauzionale; saranno disponibili per la trasferta in terra pontina.

Dopo la partita torneremo a Lanciano, per fare un piccolo lavoro di scarico, e tenerci pronti per la sfida successiva. Plasmati è un calciatore importate per noi, il quale ha sempre fatto bene”.

Poi, parla della sfida in terra laziale: “A Latina c’è grande entusiasmo dopo l’avvicendamento tecnico, abbiamo visionato la loro partita contro il Cittadella, e ci siamo preparati al meglio per il match. Mi auguro che i miei ragazzi centrino un’ottima prestazione. Domani mattina, come sempre, effettueremo un risveglio muscolare per prepararci al meglio”.

Parla della sua Virtus, sorpresa del campionato insieme al Trapani: “ Ci fa piacere essere dove siamo. Ci piacerebbe continuare ad essere una sorpresa, ma il nostro obbiettivo principale, è quello di migliorarci sempre di più” Tornando alla gara di domani, mostra prudenza: “Mi aspetto una grande prestazione da parte del Latina. Sono gare dove puoi accendere oppure spegnere l’avversario. Molto dipenderà anche dal nostro atteggiamento, anche se sono convinto in una prestazione superlativa da parte loro.

Il Latina ha un organico di primo piano, mi aspetto una gara rabbiosa da parte loro, dal momento che si sentiranno feriti per questo inizio di campionato non esaltante”.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore