Virtus Lanciano, Oddo ammette il contatto con i rossoneri

Ma il favorito resta Baroni

22 Giugno 2013   11:45  

Potrebbe tingersi nuovamente di rossonero il futuro di Massimo Oddo, campione del mondo nel 2006, ma stavolta nulla avrebbe a che fare con il Milan, club nel quale ha militato dal 2007 al 2011.

Oddo, infatti, fresco di patentino per allenare, potrebbe essere il nuovo tecnico della Virtus Lanciano, nonostante gli ultimi rumors diano per favorito alla panchina frentana Marco Baroni.

Il diretto interessato, del resto, ha finalmente ammesso di aver parlato di tale opportunità con l'ad frentano Guglielmo Maio: "Si, é vero, ci siamo intrattenuti in un incontro molto cordiale ed informale, in cui si é parlato anche della panchina rossonera, pur senza addentrarci troppo nei dettagli. Naturalmente, allenare il Lanciano in B sarebbe una grandissima opportunità: se mi arriverà un'offerta ufficiale, la valuterò. Il modulo che eventualmente adotterei? Personalmente non ho uno schema di riferimento, cercherei di adattarmi alle caratteristiche dei giocatori che andrei ad allenare. Di certo, sono amante del bel gioco".

Anche Guglielmo Maio, pur senza sciogliere le riserve, ha ribadito ancora una volta i suoi apprezzamenti per l'ex milanista: "Oddo in panchina sarebbe una scommessa molto intrigante, dato l'entusiasmo che dimostra. In ogni caso, faremo le dovute valutazione ed a breve scioglieremo tutti i dubbi relativi a lui o a Baroni".

Sul fronte mercato, intanto, dopo il riscatto di Piccolo e di Marceta, il ds Luca Leone cercherà di ottenere in prestito dalla Juventus Spinazzola, De Silvestro
e Giandonato. Giocatori, i primi due, che Baroni guarda caso conosce molto bene...

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore