Virtus Lanciano, ad un passo il ritorno di Falcinelli

Ingaggiato Thiam dall'Inter

14 Luglio 2013   14:36  

Continua la costruzione della rosa della Virtus Lanciano per la stagione 2013/14, anche se forse sarebbe opportuno parlare almeno in parte di ricostruzione, dal momento che il ds Luca Leone punta a riportare in maglia rossonera diversi dei protagonisti del passato campionato.

Dopo aver perfezionato i ritorni dei centrocampisti Fabrizio Paghera dal Brescia e Nadir Minotti dall'Atalanta, infatti, il ds frentano sembra ormai ad un passo dal riottenere dal Sassuolo l'attaccante Diego Falcinelli. La trattativa non é stata affatto facile, a causa soprattutto dell'aumento dell'ingaggio della punta umbra, ma alla fine la voglia del giocatore di essere impiegato con continuità ha fatto sì, insieme alla disponibilità della dirigenza rossonera a fare un piccolo sacrificio economico, che la trattativa si risolvesse positivamente.

In attesa dell'ufficialità del ritorno di Falcinelli, intanto, Leone ha definito l'arrivo in prestito dall'Inter dell'attaccante senegalese Mane Baba Thiam, lo scorso anno tra le fila del Sud Tirol, ed ha quasi fatto altrettanto con il terzino destro Filippo De Col del Verona.

Grande bagarre, inoltre, per la scelta del nuovo portiere: si profila una lotta a tre fra Andrea Seculin, Timothy Nocchi e Andrea Tozzo, tutti giovanissimi e molto promettenti.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore