Virtus Lanciano, ripresa della preparazione con l’obbiettivo Reggina. Mercato chiuso?Forse ancora no

28 Gennaio 2014   07:59  

La Virtus Lanciano, dopo il prezioso successo di misura ottenuto a spese del Brescia, ha ripreso la sua preparazione lunedì in vista della trasferta di Reggio Calabria. La squadra di Baroni (il quale martedì alle 17:00 terrà uno conferenza stampa), ha svolto una seduta prettamente defatigante. Lavoro sulla parte tecnico-tattica per coloro che non sono scesi in campo contro le Rondinelle.

Anche gli amaranto di mister Gagliardi hanno ripreso i lavori, ma come avviene da 2 mesi, la squadra calabrese si è allenata a porte chiuse. La squadra amaranto è penultima in classifica, e sta vivendo una stagione molto difficile. Domenica è arrivato il primo successo esterno al San Nicola contro il Bari, vittoria che ha dato molta fiducia alla squadra, oltre ad aver messo in bella evidenza i nuovi acquisti (il portiere ex-Pescara, Pigliacelli, ha anche neutralizzato un calcio di rigore).

Sul fronte mercato tengono banco le presunte trattative che vedrebbero conteso l’attaccante Diego Falcinelli da ben 4 squadre: lo Spezia (squadra che segue da tempo l’attaccante di Marsciano), la Juve Stabia, il Bari e il Varese. Anche il difensore Aquilanti potrebbe lasciare Lanciano. Antonio Piccolo, Il cui cartellino è stato pienamente riscattato dalla società di Via Luigi De Crecchio, rimarrà quasi certamente in rossonero. Il calciomercato si chiuderà il prossimo venerdì 31 dicembre. Fino ad allora, tuttavia, nulla deve essere dato per scontato.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore