12 Mesi Hot Contro la Violenza sulle Donne le Fashion Blogger si Spogliano

16 Dicembre 2014   12:57  

Moda e modelle a sostegno di iniziative concrete a favore delle donne vittime di violenza messe in atto dalla Croce Rossa Italiana.

È lo scopo del calendario realizzato dal brand padovano Muy Guapa: testimonial Eddy Rukaj, protagonista insieme ad Elena Niculoiu di Padova, entrambe mamme, la nota fashion blogger Alessia Canella di Vicenza e le splendide Nisrine Anne Barton di Treviso e Matilde Rossi di Cagliari.

Sono immortalate in dodici eleganti scatti del fotografo veneziano Riccardo Ciriello. Location la discoteca Extra Time di Padova.

 

«Il nostro marchio vuole anche farsi portavoce di un vero e proprio stile di vita. L'esperienza di indossare un bikini Muy Guapa - spiega l'amministratore delegato Matteo Negri - deve racchiudere in sé oltre al fattore fashion, anche un insieme di valori e principi legati al mondo femminile. Il calendario 2015 vuole mettere in evidenza il problema della violenza contro le donne e dare il proprio contributo alla Croce Rossa che ogni giorno si batte per difendere i diritti di persone meno fortunate e vittime di violenza».

Il calendario delle modelle in bikini di Muy Guapa

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore