17enne Uccide la Madre e Ferisce il Padre, Poi Tenta il Suicidio Gettandosi Sotto al Trattore

14 Aprile 2015   05:00  

VERONA - Ha ucciso la madre al culmine di una lite, lui è un ragazzino di appena 17 anni che vive a Colognola Ai Colli, in provincia di Verona.

La tragedia è scaturita durante una lite con la madre, Manuela Panato, quando, ad un certo punto, il ragazzo ha ucciso a sangue freddo la madre con un'arma da taglio e poi si è avventato sul padre, Riccardo Milani, ferendolo in modo grave.

Il giovane avrebbe quindi tentato di uccidersi facendosi travolgere dal trattore che aveva messo in moto. I due feriti sono stati ricoverati all'ospedale.

LA DINAMICA

La dinamica del dramma familiare, avvenuto in una casa colonica piuttosto isolata, sede dell'azienda agricola di famiglia, su un'area collinare circondata da vigneti, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di san Bonifacio (Verona).

I militari stanno passando al setaccio la casa e l'area esterna al fine di raccogliere ogni possibile particolare che permetta di ricostruire un quadro dettagliato di quanto avvenuto. Sarebbero state trovate tracce di sangue in più parti della casa.

Non è escluso che la vicenda possa essersi sviluppata all'interno della casa e nel cortile, dove il giovane ha poi cercato di uccidersi facendosi travolgere dal trattore messo in moto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore