4° Raduno Offroad "Sulle tracce del Mammut"

09 Aprile 2019   13:19  
Dopo la straordinaria riuscita dell’anno scorso con la partecipazione di più di 150 equipaggi, Domenica 14 Aprile 2019 con partenza da Cese di Preturo (AQ) si svolgerà il quarto raduno Sulle tracce del Mammut.
Gli iscritti si avventureranno in un percorso in fuoristrada di circa 50 km di difficoltà media con varianti facoltative hard e super hard.
Il percorso in montagna si svolgerà durante la mattinata con rientro previsto per le ore 14 dopo il quale ci sarà uno "Show Village" (nei pressi della rotonda di Cese di Preturo) dove tutti coloro che vorranno potranno ammirare i veicoli iscritti affrontare buche piene di fango, twist e traversi mozzafiato; il tutto accompagnato da musica e stand food and drink.
Evento che ha visto nel corso degli anni la presenza di appassionati di fuoristrada e non provenienti da tutta Italia; nella scorsa manifestazione abbiamo registrato l’affluenza di circa 400 iscritti tra piloti ed accompagnatori e più di mille persone presenti nello show village del pomeriggio.

Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore