40 Nuovi Posti di Lavoro per l'Oasi di Bazzano (Aq). Cialente: "Questo Dimostra che Siamo Vivi"

17 Marzo 2016   09:52  

Taglio del nastro per il nuovo superstore Oasi a Bazzano lungo la statale (5517 km 42,100).

Atteso da molti, il punto vendita ha aperto i battenti giovedì 17 marzo tra emozione e voglia di essere accanto ad una città così ferita dal terremoto.

Il ventesimo superstore a marchio Oasi dal claim "più conveniente tutti i giorni", dotato di un comodo parcheggio da 247 posti auto, si sviluppa su una superficie destinata alla vendita pari a 2200mq all'interno della quale sono presenti 14500 referenze di queste, 5000 no food e 9500 food.

Il Gruppo Gabrielli, da sempre attento alle esigenze del territorio, investe su di esso per generare valore e crescere con lui: sono infatti 40 i nuovi collaboratori in servizio, metà dei quali aquilani i restanti provenienti dai paesi limitrofi.

Inoltre, sono stati rafforzati i rapporti con il territorio attraverso I' implementazione di offerte di prodotti locali, per valorizzarne le eccellenze, le tipicità e sensibilizzare al km0.

I consumatori possono contare sulla qualità e convenienza delle referenze di Consilia, la private label del Consorzio 5UN presente sugli scaffali in tutte le declinazioni racchiuse nelle 4 linee di prodotto ad essa dedicate.

L'apertura conferma e rinnova l'impegno dell'azienda verso l'ecosostenibilità attraverso l'applicazione di accorgimenti green racchiusi nelle azioni dedite a riduzione, meno Co2 nell'atmosfera grazie alla presenza di tecnologie per il risparmio energetico, riuso cassette per ortofrutta in plastica lavabili e riutilizzabili infinite volte e shopper biodegradabili al 100%utili al compostaggio domestico e recupero: i rifiuti all'Oasi sono risorse grazie all'installazione di contenitori per la differenziata, cestini per la spesa in materiale riciclato e divisori interni alle scaffalature ed altri elementi di arredo in materiale di seconda vita.

Il Gruppo Gabrielli conferma il proprio impegno e vicinanza con il Banco Alimentare, una delle voci più autorevoli del territorio per l'importante opera che svolge attraverso le azioni di vicinanza. I sei punti di vendita dell'Abruzzo coinvolti che nel 2015 hanno raccolto eccedenze alimentari redistribuite presso le strutture caritative facenti capo all'Ente per un ammontare pari a 4,696,71 kg, diventeranno sette con il nuovo superstore Oasi aquilano.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore