56 anni ed è Più Bella e Vera delle 20enni. Pamela Prati Torna Prorompente!

16 Dicembre 2014   13:11  

Pamela Prati non smette di stupire, dopo essere stata per un ventennio la donna più amata e ambita d'Italia, simbolo stesso del Bagaglino e di quella comicità demenziale del sabato sera, oggi a 56 anni ed è ancora più vera e bella di molte 20enni che sgambettano in tv.

Con un selfie in camerino sottolinea le sue gambe toniche e super affusolate, i lunghi capelli sciolti che le sfiorano le spalle e un minidress con frange che evidenzia una silhouette da ragazzina.

Abiti corti, lunghi, trasparenti e scollati, qualsiasi cosa Pamela indossi la calza a pennello. Dal fisico statuario, grazie a Madre Natura, a qualche accorgimento a tavola e a una buona dose di attività fisica, la showgirl sfoggia con un corpo da urlo.

Gambe a dir poco perfette, seno tonico e braccia muscolose, ma senza eccessi.

La Prati, assoluta primadonna del Bagaglino, si difende bene, anzi se aggiungiamo al fisico grazia e portamento può dare sicuramente filo da torcere alle nuove leve dello showbiz...

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore