64enne, Si allontana da struttura sanitaria e da 3 giorni non si hanno sue notizie

Ricerche in corso in tutta la Marsica

23 Maggio 2016   12:02  

Di Walter De Santis, un uomo di 64 anni di Avezzano, ha da 3 giorni non si hanno più notizie, l'uomo era ricoverato presso "La Crisalide" ad Avezzano, quando giovedì nel pomeriggio si è allontanato dalla struttura sanitaria.

Gli addetti della struttura si sono accorti subito del suo allontanamento, e si sono messi subito alla sua ricerca, nella speranza che l'uomo, così come aveva fatto altre volte sarebbe tornato, ma così non è stato e quindi è stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri della compagnia di Avezzano.

 I carabinieri della compagnia di Avezzano, al comando del capitano Enrico Valeri,  si sono immediatamente attivati ed hanno contattato i familiari, che non hanno saputo dare alcuna informazione in quando non vedevano da tempo il loro congiunto.

I militari dell’Arma hanno avviato le ricerche e, trascorse le 24 ore senza alcun esito o segnalazione, hanno diramato le informazioni a tutte le pattuglie.

Le ricerche sono state estese a tutto il territorio comunale e al resto della Marsica.

Al momento della scomparsa De Santis indossava un paio di jeans, una maglietta bordeaux e delle scarpe da ginnastica, con sè non ha denaro nè documenti, che sono stati trovati insieme al suo cellulare nella sua stanza.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore