A Chieti si pensa solo ai play off

Salvezza conquistata, adesso si sogna

17 Febbraio 2011   07:32  

A Chieti quest'anno quando si parla di calcio si sorride, una stagione che sta regalando soddisfazioni, 30 punti in 19 partite è un buon risultato che, fra l'altro, assicura la salvezza.

Adesso, dopo che i tifosi già sognavano, si alza il tiro, adesso si può pensare a rincorrere il sogno play off.

Logicamente e scaramanticamente nessuno ne parla in società, tecnico, giocatori e dirigenti svicolano la domanda, ma l'aria è quella dell'impresa soprattutto visto che l'11 teatino sta dimostrando grande affiatamento e presenza in campo.

Un buon calcio coadiuvato da buoni acquisti a gennaio che hanno subito fatto la differenza.

Certo i primi due posti sono già assegnati a Carpi e Carrarese, ma l'obbiettivo resta quello di giocarsela negli scontri diretti con le altre.

Vincenzo Vivarini dichiara a il Centro: "La nostra è una squadra giovane, non va caricata di responsabilità deve vivere alla giornata. Guai a pensare oltre la prossima sfida".

Ecco che, però, domenica già è in programma un test match a Carrara con la squadra di Monaco, se la si batte la piazza trainerà i giocatori anche nelle prossime gare, una sconfitta farebbe crollare il morale.

"E’ una di quelle partite che tutti vogliono giocare. Regala grandi stimoli. Classifica alla mano il divario è netto",continua Vincenzo Vivarini, "ma la partita dell’andata mi lascia ben sperare. Disputammo una buona prova, ce la giocammo alla pari con la Carrarese. Spero e credo che la squadra abbia un buon approccio alla gara. Sono convinto che disputerà una grande prestazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore