A Colonnella multe a clienti di prostitute e a chi abbandona rifiuti

17 Maggio 2012   16:04  

Multe a clienti di prostitute e a chi abbandona rifiuti. A Colonnella (Teramo) e' scattato il giro di vite della polizia locale che, ad aprile, ha elevato 5 contravvenzioni da 52 euro ciascuna per i rifiuti abbandonati e 4 provvedimenti di rimozione dei rifiuti a carico dei trasgressori individuati, tutti residenti nei comuni limitrofi abruzzesi e delle vicine Marche. Inoltre ha contestato 7 contravvenzioni da 420 euro l'una verso i clienti sorpresi a contrattare prestazioni sessuali con prostitute sulla Bonifica del Tronto.

"Proseguiremo sulla strada della tolleranza zero dichiara il sindaco, Leandro Pollastrelli - poiche' di questi comportamenti incivili a farne le spese sono i cittadini di Colonnella, su cui ricadono i costi per la pulizia del territorio.

La rimozione dei rifiuti indifferenziati abbassa la percentuale di raccolta differenziata prodotta dal Comune, oltre a gravare sul bilancio. L'ultimo intervento di pulizia e' costato 15mila euro. Una spesa che abbiamo dovuto sostenere a causa di incivili che considerano il territorio una discarica a cielo aperto". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore