"A Milano il Sindaco è Nostro!" Berlusconi Incita il Popolo del Centrodestra Milanese

28 Settembre 2015   05:00  

"Vinciamo di sicuro noi a Milano, dobbiamo riunirci come centrodestra per dare un nome su cui tutti sono d'accordo". Lo ha detto Silvio Berlusconi interpellato sul candidato sindaco per Milano 2016 rispondendo ai giornalisti, il leader di Fi ha assicurato che l'accordo si troverà "entro una settimana circa". Berlusconi ha risposto negativamente alla domanda se il candidato sindaco del centrodestra per il dopo Pisapia sarà un candidato civico estraneo ai partiti: "N - ha spiegato -, sarà il centrodestra a decidere".

Berlusconi ha detto, inoltre, che nei prossimi giorni incontrera Matteo Salvini. "Mi ha corretto dicendo che lui parla alla testa e al cuore: è vero, ma prima di parlare alla testa e al cuore lui parla alla pancia". L'ex premier, intervenendo alla scuola di formazione politica di Fi, ha sostenuto che un'alleanza di Fi con Lega e Fratelli d'Italia "superiamo il Pd che è da solo".

Del Debbio, candidarmi? Preferisco dar voce al popolo - "Perché non mi voglio candidare? Perché non voglio andare in quelle trasmissioni del cazzo come Quinta Colonna...". Risponde con questa battuta Paolo Del Debbio, conduttore del programma di Rete 4, a Giorgia Meloni che, sul palco di Atrju, gli chiede perché non intenda candidarsi a sindaco di Milano per il centrodestra. "Mi trovo bene a fare il mio mestiere", ha aggiunto il conduttore. "Da me parlano tutti, ma soprattutto parla la gente. Se si chiude questo canale non è che ce ne siano tanti altri di canali dove parla il popolo", ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore