A Pescara Nuova Acropoli e le Pigotte dell'UNICEF

23 Novembre 2011   16:16  

Anche quest'anno i volontari di Nuova Acropoli - Pescara si impegnano nella campagna "Adotta una Pigotta" collaborando con l'UNICEF.

La Pigotta, in dialetto lombardo, è una bambola di pezza realizzata a mano; la sua "adozione" permette di assegnare ad un bambino (spesso sotto i 5 anni) un kit salvavita.

Nuova Acropoli porta avanti un proficuo rapporto con il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, in tutte le città dove è presente. A Pescara da anni offre il suo contributo non solo in questa iniziativa, che porta un sorriso a tanti bambini dei paesi più poveri, ma anche in altre manifestazioni, come la passeggiata di solidarietà "Babbo Natale corre e cammina con l'UNICEF".

Partecipa anche tu alla realizzazione delle Pigotte... Non perdere l'occasione di cimentare la tua creatività a favore di un'opera benefica!

La sede di Nuova Acropoli è in Via Trieste n°125 (angolo via Nicola Fabrizi), dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 21.00, tel 085.21.21.176, cell. 329.199.22.97, pescara@nuovaacropoli.it, www.nuovaacropoli.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore