A Rihanna piacciono le donne: vacanze lesbo per la cantante (FOTO)

La pop-star tra relax e amiche intime

09 Settembre 2011   14:57  

Rihanna si è concessa una vacanza sulla costa ligure a bordo del suo yatch ed ha passato le giornate tra baci saffici, nuotate bollenti e una compagnia unicamente al femminile. La cantante e l'allegro gruppo di fanciulle ha letteralmente dato spettacolo al largo di Portofino tanto che i fotografi di 'Visto' non si sono lasciati scappare la possibilità di immortalare qualche sequenza hot.

La pop star di origini caraibiche è ben nota ai paparazzi per le sue abitudini a dir poco stravaganti e neppure durante il giro tra le coste italiane ha voluto mancare l'occasione di far parlare di sè. Così, dopo qualche immersione mattutitina per poter ammirare il Cristo degli Abissi, le ragazze hanno dato un party pomeridiano (riservato al sesso femminile) sullo yatch 'Latitude' (affittato a 226mila euro a settimana) a base di alcol e coccole bollenti.

Ecco allora Rihanna concedersi un bagno in topless con curve a pelo d'acqua ben visibili, condito da alcune tenerezze per una delle compagne di gita. Hanno cominciato con baci affettuosi scambiati mentre erano sdraiate sulla prua per poi proseguire con teneri abbracci a poppa. Le donzelle hanno concluso la giornata facendo una foto di gruppo tutte col dito medio alzato.

Il divertimento è andato avanti fino a tarda notte in alcuni locali della Sardegna, dove il gruppo ha fatto le ore piccole e postato tutte le foto della serata su 'Twitter'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore