A Roseto lezione gratuita su manovre disostruzione pediatrica

23 Luglio 2014   13:05  

Per aiutare i genitori ad intervenire in caso di difficolta' dei bambini, l'associazione no profit "l'Abruzzo dei bambini" organizza per domani sera (alle ore 21), al Palazzo del mare di Roseto degli Abruzzi (Teramo) una lezione informativa gratuita sulle manovre di disostruzione pediatrica.

L'iniziativa e' realizzata in collaborazione con la Croce rossa di Roseto. "Quello che le mamme abruzzesi conoscono della nostra regione e' grazie al passaparola - spiega il presidente dell'associazione Daniela Mascitti: manca in verita' un supporto che, grazie alle nuove tecnologie, possa promuovere e amplificare la conoscenza delle opportunita' che il nostro territorio offre ai bambini e alle famiglie stesse.

Da questa esigenza e' nata l'idea de 'L'Abruzzo dei bambini" un aggregatore di famiglie che si incontrano sui social network, e non solo, e hanno la possibilita' di essere vicini e interagire organizzandosi in qualsiasi momento e luogo.

E tra le iniziative intraprese c'e' la serata di domani, a tema sulla sicurezza dei piccini nei momenti piu' delicati della crescita dando una risposta concreta ad una delle piu' grandi fobie dei genitori". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore