A San Valentino nei musei con un biglietto si potrà entrare in due

Il primo grande evento del 2013 offerto dal MiBAC

13 Febbraio 2013   12:23  

 L’arte come l’amore è una rivelazione improvvisa ed una meravigliosa scoperta. E invitare la persona amata a visitare uno dei nostri musei equivale al gesto d’amore per eccellenza:  il bacio. 

Per questo, in occasione della Festa degli innamorati, giovedì 14 febbraio, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali invita tutte le coppie nei musei e luoghi d’arte statali. Con un biglietto si potrà entrare in due. 

San Valentino è il primo grande evento del 2013 che il MiBAC offre a tutti i cittadini italiani e stranieri per stimolare la conoscenza e la riscoperta delle nostre bellezze artistiche e valorizzare una ricchezza che tutto il mondo ci invidia e di cui noi, per primi, possiamo godere.

Anche i Musei Archeologici Nazionali dell’Abruzzo di Chieti (Villa Frigerj e La Civitella) e Campli potranno essere visitati approfittando dell’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

I Musei Archeologici Nazionali di Villa Frigerj e La Civitella a Chieti  sono aperti al pubblico dalle 9 alle 19,30 mentre il sabato, la domenica e i giorni prefestivi la chiusura è anticipata alle 18,30. 

Il Museo Archeologico Nazionale di Campli è aperto al pubblico dalle 9 alle 19,30; il sabato e i giorni prefestivi la chiusura è anticipata alle 18,30, mentre la domenica l’apertura è dalle 9,00 alle 14,00.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore