A Scoppito (Aq) concorso ispettore tecnico annullato, perchè?

ce lo chiede un lettore

03 Febbraio 2010   15:13  

A Scoppito, piccolo comune dell'interland aquilano un concorso per ispettore tecnico ha fatto gridare allo scandalo molti, noi riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che ci chiede di farci portavoce del disagio di sentirsi "presi in giro".

 

Ciao Luca,
 
ti scrivo per segnalarti una notizia che a molti è passata totalmente inosservata "l'annullamento di un concorso fatto dal comune di scoppito"
 
Si tratta di un concorso per un posto da ispettore tecnico d1 a tempo indeterminato .
Il concorso prevedeva 2 prove scritte e una orale, si è sostenuto il 14 e 15 Settembre 2009  (solo per le due prove scritte!!!!!!!!!!!)
L'elenco dei possibili partecipanti prevedeva 72 persone, nei giorni del concorso eravamo solo in 10.
 
Ora il comune di scoppito con una delibera ha annullato il concorso senza un vero motivo.
 
Mi hanno risposto (per telefono) che per il terremoto le persone non hanno potuto partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi pare che dal 6 aprile al 14 settembre di tempo ne sia passato e poi io da pescara ho dovuto prendere giorni di ferie e altri hanno fatto lo stesso come me!!
 
 
Mi chiede con quale diritto si annulla un concorso PUBBLICO ????
E' possibile che questi facciano ciò che vogliono per favorire parenti e parentucci senza nessun rispetto per chi come me e altri fa dei sacrifici per fare un concorso che nessuno ha chiesto ma è stata la stessa aministrazione a bandire, e poi se prorpio eravamo pochi perchè non fermarlo al primo giorno, perchè aspettare 5 MESI per far uscire questa delibera farsa!!!
 
 
L'ITALIA E' UN PAESE DOVE NON SI PUO' CRESCERE!!!!
 
Un saluto a te e a tutto abruzzo24ore

Lettera firmata

 

Noi giriamo le domande al Sindaco di Scoppito, signor Sindaco se ci segue ci può spiegare meglio cosa è successo?

Perchè vede anche a noi sembra strano annullare un concorso dopo due prove scritte, ma non essendo amministratori probabilmente sbagliamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore