A Valle Castellana arriva il metano, domani inaugurazione

10 Febbraio 2015   17:29  

La societa' di costruzione condotte e distribuzione gas Interlaga (51% Comunita' Montana della Laga e 49% Citigas Coop Spa), eroghera' nei prossimi giorni il metano alle utenze di Valle Castellana (Teramo).

Infatti, domani alle 17,30 si terra' in piazza Municipio del Comune di Valle Castellana la cerimonia ufficiale dell'impianto gas metano; sara' presente l'assessore regionale Dino Pepe oltre a tutti i sindaci dei Comuni facenti parte la Comunita' Montana della Laga e alle altre autorita'.

"Con l'occasione ci daremo tutti appuntamento all'ultima tappa dei progetti che sara' presso il Comune di Rocca Santa Maria (Teramo) dove si pensa di completare l'opera entro la primavera - dichiara il presidente di Interlaga, Gabriele Marcellini.

Sono trascorsi solo pochi mesi dall'accensione della prima fiaccola nella frazione Cerqueto di Civitella del Tronto (Teramo) e gia' sono diversi gli abitanti della zona che stanno usufruendo del servizio, a questi tra pochi giorni si aggiungeranno quelli di Valle Castellana".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore