ADS L'Aquila calcio senza pace: TADDEI REPLICA AGIZZI

'LE MIE DIMISSIONI RISALGONO AL DICEMBRE SCORSO'

31 Marzo 2008   17:28  
“Le mie dimissioni risalgono al dicembre scorso nel periodo successivo all’esonero dell’allenatore Torti, poi reintegrato. Non sono arrivate ufficialmente in società per un disguido tecnico legato alle spedizioni postali. Ma il presidente Gizzi e tutti i soci Taffo, Bettucci, Nurzia e Specchioli conoscevano le mie intenzioni perché erano stati informati prontamente visto che sono solito portare avanti i rapporti con lealtà e rispetto”
Lo ha detto l’ex vice presidente dell’Aquila Calcio, Danilo Taddei, replicando alle affermazioni del presidente Gizzi comparse oggi su un quotidiano regionale. “Le dichiarazioni del presidente mi sorprendono. Come mi sorprendono le omissioni nelle motivazioni da lui spiegate: il sottoscritto si è dimesso perché non ha condiviso le scelte societarie e l’impostazione prospettica, ma ha confermato la vicinanza ai colori rossoblù continuando a sostenere dall’esterno la società. A tale proposito, nella lettera si spiega che si tiene fede, come ho fatto poi, agli impegni presi come sponsor rispettando le scadenze di gennaio e febbraio”. Nel sottolineare che la presa di posizione di Gizzi lo ha amareggiato e che declina ogni responsabilità “sul fatto che l’ambiente possa essere stato turbato dalla mia decisione”, Taddei augura all’Aquila calcio una pronta risalita in palcoscenici più prestigiosi “quelli che competono e che merita questa grande piazza calcistica e come seguito di tifo”.

SI ALLEGANO I BOLLETTINI DELLE DUE RACCOMANDATE INVIATE IN DATA 09.01.2008 E 19.02.2008 DALLE QUALI E’ POSSIBILE VERIFICARE LE DATE DI INVIO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore