AMMINISTRATIVE: PESCARA; ESTRAZIONI, TEODORO PRIMA LISTA

17 Marzo 2008   18:44  

Il primo nome sulla scheda elettorale, alle amministrative del 13 e 14 aprile, a Pescara, sarà quello di Gianni Teodoro. Seguiranno, nell'ordine, i nomi di Silvano Console, Luciano D'alfonso, Benigno D'Orazio, Luigi Albore Mascia, Licio Di Biase, Lorenzo Valloreja, Stefano Murgo, Massimo Pietrangeli, Silvestro Profico e Carlo Masci.

Per quanto riguarda le liste, compariranno in questo ordine, per i candidati a sindaco appoggiati da più simboli. Per Teodoro i contrassegni saranno quelli di Civiltà, diritti e valori, Via nuova e Teodoro per Pescara. Per il candidato Luciano D'Alfonso i simboli saranno, in ordine: Italia dei Valori, Partito socialista, Pd, Pescara città ponte, Insieme per Pescara. Per Mascia sindaco, invece, comparirà prima il simbolo di Alleanza e forza per Pescara e poi quello del Pdl. Per Masci, prima il simbolo di Pescara futura e poi quello dell'Udc. Gli altri candidati sono appoggiati da una sola lista.

A stabilirlo è stata oggi la Commissione elettorale circoscrizionale, che ha effettuato l'estrazione nella sala consiliare del comune. Al termine dell'estrazione Berardino Fiorilli, candidato dell'Udc, ha annunciato che sarà presentata una memoria all'ufficio elettorale provinciale per chiedere la modifica del contrassegno della lista della Democrazia cristiana (candidato sindaco Massimo Pietrangeli) che è confondibile con quello dell'Udc. Nel caso in cui non si dovesse arrivare a nulla 'potremmo anche presentare ricorso' - ha annunciato Fiorilli - spiegando che il partito sta seguendo le direttive lanciate dall'Udc a livello nazionale.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore