ARPA: scelta tecnica per i nuovi percorsi in Marsica

07 Dicembre 2012   11:26  

Nasce da una precisa richiesta dei comuni di Gioia dei Marsi, Lecce dei Marsi ed Ortucchio la decisione di Arpa di cambiare percorso alla corsa delle 6,40 che collega Avezzano a Pescasseroli.
Un’istanza che l’azienda ha accolto dopo un’attenta valutazione di carattere tecnico che giustifica il passaggio del bus per Gioia dei Marsi.

Tale decisione è stata anche spiegata in un incontro tra i vertici aziendali ed i sindaci di Ortona e Bisegna tenutosi di recente nel corso del quale i rappresentanti di Arpa hanno parlato del traffico pressoché inesistente al momento attuale che si riscontra sul vecchio percorso.
Sulla base di rilevazioni fatte dall’azienda, invece, la situazione cambierebbe sensibilmente con il passaggio della corsa delle 6,40 per Gioia dei Marsi, con potenziali viaggiatori interessati a prendere il bus Arpa.
Da ciò si evince chiaramente che è azzardato ed imprudente parlare di scelte clientelari a proposito di una variazione di percorso giustificata da ragioni di scarso traffico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore