Abbattimento ex Cofa, Pd:" D'Alfonso pronto ad autodenunciarsi "

19 Gennaio 2015   17:25  

 Sulle contestazioni avanzate oggi dal gruppo consiliare di Forza Italia in merito all'abbattimento del'ex Cofa arriva la replica del consigliere regionale Alberto Balducci, vicecapogruppo del Pd in Regione.

"Sono convinto - esordisce - che il presidente Luciano D'Alfonso sia pronto ad autodenunciarsi poiche' - come lui spesso ripete - alle minacce si risponde con la nettezza dei comportamenti.

Questa volta pero' si fara' carico di verificare se nel comunicato di Forza Italia c'e' una quota di mancanza di rispetto penalmente rilevante. Tutti gli atti della procedura per la demolizione dell'ex Cofa - rileva il vicecapogruppo Pd - sono a disposizione di chi li richiedera'.

Si tratta di capire quali siano stati i pasticci commessi in precedenza, e come e perche' il centrodestra si sia consegnato anima e corpo alla Camera di Commercio pescarese.

Ci aspettiamo idee realizzabili in questa quarta fase del centrodestra pescarese perche' vorremmo che oltre a produrre denunce riuscisse a dare un contributo di idee.

Gli esponenti del centrodestra - afferma infine Balducci - saranno i primi ad essere invitati il giorno della demolizione e alla tempesta di cervelli susseguente per dare un ruolo a Pescara e all'Abruzzo senza vendere l'anima a nessuno".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore