Abruzzo24ore.tv si aggiorna su iPhone

Nuove funzioni e messaggi push

14 Giugno 2010   15:27  

Scarica la nuova applicazione

Nuova versione 1.3 importante aggiornarla manualmente attraverso il link poichè siamo finalmente diventati distributori ufficiali Apple quindi l'applicazione viene pubblicata direttamente dal nostro gruppo editoriale.

Una nuova versione con due importantissime novità, finalmente le RUBRICHE e le slide fotografiche oltre alla grande novità delle notifiche push, una volta al giorno direttamente sul telefono i principali titoli senza dover aprire l'applicazione proprio come gli SMS!

Per scaricare l'app direttamente dal tuo iPhone/Ipod Touch basta entrare nell'appstore dal cellulare e cercare "Abruzzo24ore" comparirà in pochi istanti e si scaricherà molto velocemente.

Inoltre siamo orgogliosi di anticiparvi che è già in fase di approvazione la prossima versione con tutte le notizie provincia per provincia ed una edizione creata appositamente per il nuovo iPad!

Insomma ora avete moltissimi modi per rimanere informati ovunque voi siate con le nostre notizie, tutto questo sempre senza sborzare un centesimo!

Ricordiamo anche che Abruzzo24ore.tv è presente anche nel market Android di Google, per tutti i cellulari di Mountain View.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore