Acquapark OndaBlu ultimi giorni per il divertimento acquatico abruzzese

Il Pepsi Day di gran successo

22 Agosto 2013   11:37  

Venerdì 16 agosto all'Acquapark OndaBlu è stato nuovamente il tempo del Pepsi Day, una giornata di balli, animazione, gadget per tutti con Pepsi e la musica dell'OndaBlu.

Un parco a misura di bambini con le attrazioni a loro riservate, di ragazzi con gli scivoli più elettrizzanti e di adulti con l'ampio solarium e la piscina con le onde.

Quest'anno abbiamo distribuito tantissimi biglietti d'oro per gli ingressi gratuiti al parco e moltissimi di voi ne hanno potuto usufruire.

Vi invitiamo quindi a navigare su Abruzzo24ore per trovare gli ultimi biglietti in palio e per non privarvi di una giornata di sano divertimento spendendo anche il giusto!

IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito,indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera),l'ingresso per il parco divertimenti OndaBlu, la moda firmata by Capuzzi e ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!


Galleria Immagini

Acquapark OndaBlu Pepsi Day
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore