Adescato per giochi erotici su web, partecipa e poi viene ricattato

01 Ottobre 2014   11:26  

E' in crescita il fenomeno delle estorsioni ai danni di uomini che, contattati in vari modi, da facebook ed altri servizi di messaggistica, vengono indotti da comparse femminili a spogliarsi per ingaggiare giochi erotici, che sono registrati e successivamente ricevono richiesta di denaro con la minaccia di rendere pubblici i filmati realizzati. 

Le minacce sono reali in quando i malcapitati a comprova del  ricatto ricevono i filmati già pubblicati in alcuni link ancora non pubblici, unitamente alla lista delle loro amicizie su facebook.

Questa disavventura è capitata ad un professionista pescarese, che però non ha ceduto al ricatto, anzi ha pensato giustamente, di recarsi in Questura  a Pescara e sporgere denuncia, naturalmente, contro ignoti.

Dalla Questura di Pescara, informano che sono svariate le denunce presentate, per ricatti subiti da ragazzi, pensionati e professionisti, gli uomini della questura tendono a rimarcare l' opportunità di non cedere ai ricatti e di presentare sempre la denuncia, anche perchè non è certo che i ricattatori mantengano fede alla loro parola una volta ricevuto il pagamento.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore