Adolf, il Cane che Somiglia a Hitler. Che Brutto Scherzo

07 Marzo 2015   05:00  

GORSEINON - Questa è la triste storia di un cucciolo di chihuahua che per colpa di una macchia nera sulla testa pare somigliare ad Adolf Hitler.

Il cagnolino dopo aver visto pubblicata una sua foto, che lo ritraeva con il resto della cucciolata, su facebook è stato soprannominado Adolf dagli amici della sua padroncina, Claire Walsh.

Così anche la signora, che di mestiere fa la parrucchiera, ha deciso di cambiargli nome e donargli Adolf proprio per la sua presunta somiglianza con il dittatore sanguinario che inventò la Germania nazista.

Claire Walsh, proprietaria del chihuahua – che, a dispetto del nome, ispira molta simpatia – giura che la scelta di chiamarlo così è nata in un clima di ingenua ironia. Ma già possiamo immaginarci le prevedibili proteste che potrebbero sommergerla. Finora, però, tutto tranquillo.

Intanto, i cinque cagnolini sono stati messi in vendita, nonostante Claire, suo marito Niall e il figlio undicenne Zak si siano affezionati tanto ai cuccioli. «Zak lo adora, – racconta la padrona, riferendosi ad Adolf. «È il più sfacciato della cucciolata e ha molta personalità. Uno lo abbiamo già venduto ma stiamo ancora cercando una nuova casa per gli altri quattro».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore