Aeroporto d'Abruzzo, da domani 2 ottobre riprendono voli Alitalia per Milano

01 Ottobre 2020   11:43  

Come annunciato dalla Saga nei giorni scorsi, venerdì 2 ottobre dall'Aeroporto d'Abruzzo tornerà il volo che collega il capoluogo adriatico e la nostra regione con Milano Linate.

Dopo la sospensione del collegamento da parte della Compagnia di bandiera Alitalia lo scorso marzo, a causa dell'emergenza covid, adesso sarà nuovamente possibile raggiungere lo scalo meneghino. Soddisfatto il presidente della Saga Enrico Paolini: "Il nostro Aeroporto ha sempre continuato a lavorare senza mai chiudere, nonostante l'emergenza. La scelta della Compagnia Alitalia di riprendere il collegamento con l'Aeroporto d'Abruzzo, evidenzia le potenzialità del nostro scalo e si pone come asse fondamentale e strategico per l'economia ed il turismo della nostra regione. Stiamo tornando a volare a pieno regime e questo - ha concluso Paolini - ci fa ben sperare per il futuro".

Si volerà dall'Aeroporto d'Abruzzo sei giorni a settimana, ovvero lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all'Aeroporto di Milano Linate alle 8.05. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19.00 e rientro nel capoluogo adriatico alle ore 20.10.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore