Aeroporto d'Abruzzo, torna dal 28 ottobre il volo da e per Linate

21 Ottobre 2019   12:43  

Torna il volo Alitalia da e per Milano Linate dall'Aeroporto d'Abruzzo, che sarà ripristinato il prossimo 28 ottobre, dopo uno stop temporaneo dovuto a lavori che hanno interessato lo scalo milanese. 

Una chiusura di tre mesi, dal 27 luglio scorso al prossimo 25 ottobre, che ha comunque previsto la riprogrammazione ed il relativo spostamento del volo Pescara - Milano sull'hub intercontinentale di Malpensa.

La riapertura della storica rotta di Linate con lo scalo pescarese, conferma e rilancia le potenzialità dell'Aeroporto d'Abruzzo come spiegato dal Presidente della Saga Enrico Paolini.

"Lo avevamo promesso ed oggi - sottolinea Paolini - ripristiniamo un collegamento di fondamentale importanza per tanti abruzzesi e non solo. La crescita del nostro scalo e gli ottimi risultati raggiunti, infatti, hanno convinto la compagnia di bandiera Alitalia a mantenere la tratta Pescara - Linate, valorizzando le potenzialità del nostro Aeroporto".

Un grande successo per l'Abruzzo e la Saga che "grazie al grande lavoro sinergico di squadra - ha proseguito Paolini - ha raggiunto numeri importanti, con oltre il 7% di crescita del numero dei passeggeri, registrato nei primi otto mesi del 2019, nonostante la perdita di 20 mila passeggeri per la chiusura di Linate e che ci fanno guardare al futuro con estrema fiducia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore