Aggressione a bordo treno, uomo senza biglietto minaccia capotreno e scappa

01 Aprile 2025   18:31  

Un 30enne ha aggredito una capotreno sulla tratta Pescara-Teramo, scagliandosi contro di lei per la richiesta di biglietto. La polizia lo ha arrestato.

Un episodio di violenza è avvenuto su un treno regionale sulla tratta Pescara-Teramo, quando un uomo, privo di biglietto, ha reagito con minacce e aggressività alla richiesta della capotreno di esibire il titolo di viaggio. Dopo aver spintonato la donna, rischiando di farla cadere, l'aggressore ha tentato di fuggire. L'intervento tempestivo del macchinista ha spinto l'uomo a scappare, ma grazie alle testimonianze dei passeggeri e alle telecamere di sorveglianza, la polizia ferroviaria di Giulianova è riuscita a rintracciarlo.

Il 30enne, che si trovava alla stazione di Giulianova, ha provato a scappare, ma è stato prontamente fermato dalle forze dell'ordine. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un coltello multiuso, che è stato sequestrato. L'uomo è stato denunciato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità e porto di arma senza giustificazione. La sua fuga non è stata sufficiente a evitare le conseguenze legali del suo comportamento violento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore